Ingegnere Dei Dati

13 set - Ascoli Piceno
F1 Consulting u0026 Services

F1 Consulting &

• Services è una realtà italiana con quasi 20 anni di esperienza in ambito Tech &

• Digital, caratterizzata da un percorso di crescita continua, innovazione e solidità. Operiamo su tutto il territorio nazionale, con sedi principali a Milano, Torino, Verona e Roma, e un team di circa 150 professionisti impegnati nella realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate per clienti e partner di primo piano. F1 Consulting &

• Services è organizzata in tre Business Unit strategiche: SAP

• Microsoft CRM (Gold Partner)

• Digital Open Source (Machine Learning &

• Business Intelligence) Affianchiamo aziende leader e i principali system integrator offrendo servizi e soluzioni all’avanguardia. Per ampliamento organico e per inserimento su progetto internazionale, ricerchiamo Big Data engineer Sviluppo e gestione di pipeline dati (ETL/ELT) Elaborazione e trasformazione di grandi volumi di dati Monitoraggio e ottimizzazione delle performance di pipeline e query, con affiancamento del team Implementazione di soluzioni scalabili su piattaforme cloud (AWS o GCP o Azure)



Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline STEM Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (mandatorie entrambe) Buona conoscenza di Python per sviluppo pipeline e automazioni SQL avanzato per interrogazione e manipolazione dati Esperienza con Apache Spark Familiarità con almeno un cloud provider (AWS, Google Cloud, Azure) Esperienza con Databricks Esperienza con DBT Airflow) Milano, Torino, Roma, Remoto (Italia) Contratto regolato dal CCNL Commercio. RAL fino a 38.000 euro annui, commisurata all’esperienza e alle competenze maturate.

Buoni pasto: ticket restaurant del valore di 7,50 euro per ogni giornata lavorata, inclusi i giorni di lavoro a distanza.

Altro: assicurazione sanitaria Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere dei dati / ascoli piceno

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife