13 set - Treviso
Siretessile
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E IMPORTAZIONI Azienda del settore tessile con oltre 40’ anni di attività assume un’impiegata Ufficio Acquisti e Import con esperienza. La candidata deve aver maturato esperienza in ambito importazioni, acquisti e buona conoscenza della lingua inglese.
Mansioni principali: Gestione della contrattualistica import e registrazione degli acquisti. Gestione delle coperture valutarie. Gestione delle Certificazioni Oeko-Tex, GRS e REACH. Organizzazione dei booking navali, sia nell’ambito di contratti aziendali sia tramite offerte spot. Gestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento). Conoscenza e gestione operativa dei crediti documentari (Lettere di Credito).
Requisiti : Buona conoscenza lingua inglese
- Conoscenza INCOTERMS
- Conoscenza dei documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali
- Utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare Excel
- Competenze relazionali
- Precisione e verifica del rispetto dei tempi di consegna
- Residenza nelle vicinanze dell’azienda. L’azienda offre : Un impiego tempo pieno con prospettive di continuità a tempo indeterminato
- Un ambiente di lavoro sfidante e in crescita
- Possibilità di fare carriera all’interno dell’azienda.
14 set - Pavia
Adecco Italia
14 set - Torino
Immobiliare Borgaro
14 set - Bari
IN OPERA
14 set - Sacile
Pasquale