Impiegato/a amministrativo/a

13 set - Imola
Elecnor Italia

Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, in Italia è leader nel settore della distribuzione elettrica MTBT e della fibra ottica FTTH. Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato.

Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.

Attualmente siamo alla ricerca di profili per ampliare il team della nostra Delegazione italiana, in particolare, di un/una impiegato/a amministrativo/a di zona.

Mansioni

Registrazione, classificazione ed archiviazione dei documenti contabili e fiscali;

Controllo delle giornaliere di lavoro dei dipendenti;

Registrazione e controllo delle fatture;

Utilizzo di gestionali aziendali.

Requisiti essenziali

Diploma e/o Laurea;

Esperienza nel ruolo;

Patente B e automunito/a. xrdztoy E soprattutto, ti unirai a un grande gruppo imprenditoriale con grandi opportunità professionali e di sviluppo.

Contratto di lavoro: Tempo completo

Ral 25-26K

Tempo determinato 1 anno

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a / imola

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia