HR Talent Acquisition Internship

13 set - Romano di Lombardia
Azienda Anonima

Hai da poco conseguito la laurea magistrale o stai per laurearti e vuoi unirti al nostro Team HR di Talent Acquisition a Milano (zona Lorenteggio)? Siamo una realtà multinazionale di Consulenti IT, unisciti a noi!

Sebbene l'esperienza competente e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.

Potrai metterti alla prova con attività come:

- Ricerca attiva e passiva di candidati tramite diversi canali;
- Contatto dei candidati;
- Gestione dei rapporti con le università italiane e partecipazione a eventi universitari generici (es. career day) e ad-hoc quali presentazioni aziendali;
- Progetti di employer branding e interazione con i fornitori.

COSA CERCHIAMO:
- Laurea magistrale in materie umanistiche.
- Curiosità e proattività: ti chiediamo di amare ciò che fai, puntando sempre all'eccellenza. xrdztoy

COSA OFFRIAMO:

Offriamo uno stage retribuito della durata di 6 mesi a partire da fine settembre 2026 con modalità di lavoro ibrida.

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr talent acquisition internship / romano di lombardia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante