Head Of Permitting_rif 99968

13 set - Volpiano
WeHunt

Per un'importante realtà internazionale in forte espansione nel settore delle energie rinnovabili, con un solido network di sedi tra la Svizzera e i principali mercati europei, siamo alla ricerca di un Head of Permitting. Responsabilità: Leadership & Strategy del Team: Guiderai e motiverai un team di 10 persone attraverso il coordinamento diretto di 2 Area Manager, promuovendo uno stile di lavoro autonomo, proattivo e strutturato. Ottimizzazione e sviluppo finanziario del Portafoglio:

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

In stretta collaborazione con il nostro team finance, definirai le strategie e allocherai le risorse con lo scopo finale di ottimizzare il valore del portafoglio in pipeline. Autorizzazione progetti & Monitoring Normativo & Market Overview: Manterrai un aggiornamento costante sull'evoluzione del quadro normativo nazionale e regionale (AU, VIA, PAS, PAUR) e sulle dinamiche di mercato al fine di portare ad autorizzazione il maggior numero di progetti in minor tempo possibile e anticipare criticità o cogliere nuove possibilità.





Investor Relations (Tecnico-Amministrative): In sinergia con il management, sarai l'interfaccia tecnica e strategica per i fondi di investimento e gli stakeholder finanziari. Supporto attività M&A;: supporto al team M&A; nella gestione delle operazione relative alla vendita dei progettiRequisiti: Esperienza: 5+ anni di esperienza significativa nel settore dello sviluppo e permitting di progetti di energia rinnovabile PV e BESS.Esperienza come manager con capacità di leadership e capacità di essere un buon motivatore per il team.

Conoscenza degli aspetti finanziari nell'ambito renewables al fine di ottimizzare il valore dei progetti e della pipeline. Stile di lavoro autonomo, proattivo e strutturato. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Lingue: Inglese fluenteOptional: esperienza nella costruzione di impianti FER.RAL: € 80.000

- € 110.000 + MBOModalità di lavoro: flessibili con presenza di almeno 2-3 giorni a settimana in ufficio a Milano. xrdztoy Sede di lavoro: Milano
- Modalità di lavoro ibrida.

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head of permitting_rif 99968 / volpiano

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante