FRESATORE CNC CON PROGRAMMAZIONE MACCHINE

13 set - Vicenza
SANDONA ROBERTO

Descrizione del ruolo La persona selezionata si occuperà della programmazione, attrezzaggio e conduzione di centri di lavoro Haas con 4° asse in continuo e non, garantendo il rispetto delle tolleranze e degli standard qualitativi richiesti. Le attività quotidiane comprendono la lettura del disegno tecnico, la scelta utensili, il controllo dimensionale dei pezzi e la gestione delle eventuali correzioni a bordo macchina. Collaborerà con il team per l’ottimizzazione dei cicli di lavoro e dei tempi di produzione.

Esperienza comprovata come fresatore cnc su centri di lavoro, preferibilmente su centro di lavoro Haas, con buona autonomia nella conduzione della macchina. Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico, comprensione di quote, tolleranze e finiture superficiali. Competenze nella programmazione cnc (a bordo macchina o tramite CAM),



inclusa la gestione di cicli complessi e del 4° asse in continuo.

Conoscenza degli utensili da taglio, dei materiali (in particolare alluminio) e dei parametri di lavorazione per ottimizzare qualità e produttività. Precisione, attenzione al dettaglio, orientamento alla sicurezza, capacità di lavorare in team e disponibilità al lavoro tempo pieno in presenza. Titolo di studio tecnico (es. qualifica o diploma in ambito meccanico) e precedente esperienza in officina meccanica costituiranno requisito preferenziale.

Orario di lavoro "particolare" che permette di concludere la settimana lavorativa il venerdì alle ore 13:00. Se necessario l'azienda e' disponibile a organizzare un corso specifico per cnc Haas. Mensa interna.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore cnc con programmazione macchine / vicenza

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale