Revenue Manager

13 set - Roma
The Couper

The Couper, società attiva nella gestione di hotel di lusso tra Roma e Milano, è alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Revenue Manager.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Il/La candidato/a dovrà occuparsi della massimizzazione dei ricavi attraverso la gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo, sottoscrivere convenzioni con player nazionali e internazionali, attività di monitoraggio del pick-up e conseguente aggiornamento della strategia tariffaria, generare report periodici sulle prestazioni e proporre raccomandazioni per migliorare i ricavi;
In particolare sono richieste le seguenti skills:
- Ottima conoscenza dei principi PMS e Channel Manager (es; 5stelle e Blastness);

E' richiesta puntualità xrdztoy e precisione, e una spiccata attitudine al problem solving.
Astenersi profili che non abbiano esperienza di almeno 2 anni come Revenue Specialist o Revenue Manager dell'hotel;
Sede di lavoro: Via Borgognona, 42 - Roma

Operaio Operaia Metalmeccanico Su Tre Turni

15 set - Vicenza
Relizont

Sr Specialist, Capex Process Management

15 set - Pomezia
Alfasigma Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per revenue manager / roma

Ocean Engineer

15 set - Italia
Aretè & Cocchi Technology

Junior Validation Consultant

15 set - Medolago
Pqe Group