Design Manager | DATA CENTER

13 set - Italia
agap2 Italia

Design Manager – Data Center | Agrate Brianza Ricerchiamo un/una Design Manager con almeno 4-5 anni di esperienza per la gestione e il coordinamento della progettazione multidisciplinare su un progetto Data Center ad Agrate Brianza (MB).

- Il tuo ruolo Opererai come Design Manager all’interno di un progetto Data Center, riportando direttamente al Project Manager. Coordinerai le diverse discipline ingegneristiche , garantendo l'allineamento delle attività di progettazione e dei relativi deliverable. Monitorerai l’avanzamento delle attività rispetto alla pianificazione di progetto, individuando eventuali criticità e necessità di coordinamento. Collaborerai con i team di Engineering, Procurement, Subcontracting ed Estimate durante le diverse fasi del progetto.
- Le tue mansioni Coordinare le attività di progettazione multidisciplinare e monitorare avanzamento, scadenze e consegna dei deliverable tecnici . Gestire e coordinare la preparazione dei principali documenti di progetto, tra cui P&ID;, Line List, Equipment List e documentazione correlata. Preparare le richieste di approvvigionamento materiali e le richieste di costruzione relative alle attività meccaniche e piping,



interfacciandoti con Procurement e Subcontracting. Organizzare e partecipare a riunioni multidisciplinari , gestendo note, follow-up e coordinamento delle attività necessarie al rispetto delle tempistiche di progetto.
- I requisiti Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica, della Produzione di Energia, Termomeccanica o titolo equivalente. Almeno 4-5 anni di esperienza come Design Manager, Project Engineer o in ruoli analoghi presso società di ingegneria e/o realtà produttive; l’esperienza nel settore Data Center costituisce un plus. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese , con capacità di operare all’interno di team multidisciplinari. Disponibilità a trasferte; costituisce un plus una precedente esperienza in cantiere . 4.

Cosa offriamo Inserimento in agap2 Italia all’interno di un progetto in ambito Data Center.

Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB) , raggiungibile tramite collegamenti con metro e navetta. Modalità di lavoro ibrida, con 2-3 giorni di presenza a settimana . Ral fino a 52k ,Inquadramento e trattamento economico commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per design manager | data center / italia

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale