Data Scientist / GenAI

14 set - Torino
Shakers

Data Scientist / GenAI (Freelance) - Progetto in ambito bancario | Torino, ibrido Stiamo cercando un/a Data Scientist / GenAI freelance per un progetto ad alta priorità presso un importante gruppo bancario italiano, all'interno di un Competence Center AI dedicato a iniziative di intelligenza artificiale applicate a marketing, funzioni di controllo e automazione dei processi aziendali. Riporto diretto al CTO.

Sede: Torino / Biella, modalità mista (1 giorno ogni 2 settimane)

Avvio: immediato, entro settembre Progetto attivo, selezione rapida Di cosa ti occuperai: Data engineering, data exploration e data preparation Sviluppo di modelli di Machine Learning supervisionati e non supervisionati Use case GenAI basati su LLM, con RAG e sistemi multi-agente Deployment e monitoring delle soluzioni in produzione Creazione di API e script per l'operatività continua dei modelli

Stack: framework multi-agente proprietario, Microsoft OpenAI, Azure, Python,



SQL Cosa cerchiamo: Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, idealmente in contesti bancari/finanziari Laurea magistrale in discipline STEM Ottima conoscenza di Python e SQL Solida esperienza in Machine Learning e Data Mining Esperienza nella costruzione di soluzioni di AI Generativa (RAG, Multi-Agent Systems) Esperienza nel rilascio in produzione di sistemi AI complessi Buona conoscenza dell'inglese Disponibilità a recarti a Torino/Biella 1 giorno ogni 2 settimane

Plus: reti neurali e relativi framework, R/Scala, Hadoop/Kafka/Spark, strumenti MLOps, PowerBI/Board, Docker, competenze cloud/networking. Questa opportunità è gestita da Shakers, piattaforma che connette talenti freelance tech con progetti di aziende leader in Europa.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per data scientist / genai / torino

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale