13 set - Provincia di Monza e della Brianza
Iper La Grande I
Cuoco/a - Full Time Preparazione di piatti seguendo le ricette aziendali e garantendo la qualità e la freschezza dei prodotti. Cottura di pietanze al forno, alla griglia, in padella e a vapore . Gestione del magazzino alimentare e degli ordini.
Controllo delle scadenze e delle normative HACCP. Pulizia e sanificazione della cucina e delle attrezzature. Supervisione del personale di cucina. Conoscenza delle diverse tecniche di cottura. Esperienza nella preparazione di piatti tipici della cucina italiana e internazionale.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team. Predisposizione al contatto con il pubblico. Diploma di scuola superiore ad indirizzo alberghiero. Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Contratto : Commercio – H011 Orario : Tempo pieno Se sei un Cuoco esperto e creativo, con una grande passione per la cucina e il gusto, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te! Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.
14 set - Pavia
Adecco Italia
14 set - Torino
Immobiliare Borgaro
14 set - Bari
IN OPERA
14 set - Sacile
Pasquale