Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti /e all'imbottigliamento-linee acqua / vinadio

Addetti /e All'imbottigliamento-linee Acqua

Pubblicato il 13-09-2026 - Gigroup in Vinadio

Sei preciso/a, con buona manualità e attenzione ai dettagli?

Vuoi lavorare in una realtà produttiva che mette qualità e sicurezza al primo posto?- Gi Group — filiale di Cuneo — ricerca per azienda cliente del settore alimentare un/una:_

ADDETTO/A ALL'IMBOTTIGLIAMENTO
- Di cosa ti dovrai occupare:
- Preparazione e set-up della linea di imbottigliamento: montaggio ricambi, controllo materiali di consumo, avvio e arresto macchina in sicurezza.
- Gestione operativa del macchinario: monitoraggio parametri di funzionamento, regolazioni in corso d’opera, segnalazione e prima risoluzione di anomalie.
- Carico e scarico della linea: alimentazione materie prime, gestione imballaggi, supporto a palletizzazione e stoccaggio.
- Controlli qualità e conformità: ispezione visiva e strumentale dei prodotti (livello, tenuta tappi, etichette), prelievo campioni, individuazione e segregazione prodotti non conformi.
- Registrazione dati di produzione: compilazione modulistica, report guasti e scarti.
- Rispettare norme di sicurezza sul lavoro e utilizzo DPI;




- partecipare a brevi formazioni operative e briefing quotidiani.
- Competenze e caratteristiche richieste:
- Buona manualità e precisione;
- attenzione al dettaglio.
- Preferibile esperienza pregressa in contesti produttivi/linee di imbottigliamento o confezionamento.
- Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e responsabili di linea.
- Dinamicità, serietà, flessibilità e orientamento al risultato.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni (3 turni), dal lunedì al venerdì.
:
- Orario di lavoro:
Sui 3 turni, 06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00 - Dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di somministrazione tempo determinato;

CCNL applicato: Alimentari Industria

Livello di inquadramento: 5°

Retribuzione prevista: 1877,29€ lordi mensilidefinita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro:
Vinadio (CN)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Business Development
2026-09-22 00:15:54 - KLN Freight (Italy - Biella
KLN Freight Italy, parte del Gruppo Kerry Logistics Network, opera a livello internazionale nei servizi di spedizione aerea, marittima, terrestre e nella logistica integrata. Per potenziare la nostra struttura comm [...]
Venditore
2026-09-22 00:15:52 - Automatic Ecom - Prato
CERCHIAMO HIGH-TICKET CLOSER DA REMOTO Sei un commerciale che sa vendere e vuoi portare il tuo income a un altro livello? Automatic Ecom è alla ricerca di High-Ticket Sales Consultant / Closer da inserire nel tea [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti /e all'imbottigliamento-linee acqua / vinadio

JUNIOR CONTROLLER
2026-09-22 00:15:50 - Human Company - Arezzo
We can be Huroes simply every day! Entrare in Human Company significa contribuire a creare qualcosa che va oltre l'ospitalità. Significa dare vita a esperienze autentiche, capaci di trasformarsi in momenti di fel [...]
Venditore
2026-09-22 00:15:45 - Automatic Ecom - Venezia
CERCHIAMO HIGH-TICKET CLOSER DA REMOTO Sei un commerciale che sa vendere e vuoi portare il tuo income a un altro livello? Automatic Ecom è alla ricerca di High-Ticket Sales Consultant / Closer da inserire nel tea [...]