Impiegato Amministrativo

13 set - Paderno Dugnano
Rainoldi Erminio

Per la nostra azienda operante nel commercio all'ingrosso e al dettaglio di ferramenta, utensileria e articoli e macchine per il giardinaggio e irrigazione si cerca una figura che si occupi della gestione della fatturazione attiva, dell'aggiornamento dei listini di vendita e del back office in senso più ampio.

A tal fine è richiesta una buona padronanza delle nozioni matematiche ricorrenti in ambito commerciale (sconto, ricarico), l'attitudine all'organizzazione autonoma del proprio lavoro e la versatilità.

È gradita una formazione ed esperienza in contabilità per affiancamento e in futuro possibile subentro all'attuale contabile.

L'azienda utilizza il gestionale Gemaut (IBM AS400) e a supporto viene regolarmente utilizzato MS Excel.

Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time

Stipendio: €1.200,00 - €1.600,00 al mese

Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio)
Licenza/Certificazione:
- ECDL (Preferenziale)

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo / paderno dugnano

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI