Capo Cantiere Elettrico

14 set - Casavatore
Ve.Ra. Group

Sei un leader tecnico capace di trasformare un progetto elettrico in un’opera d’arte sicura e di successo direttamente sul campo?

Ve.Ra. Group per ampliamento della propria area operativa impiantistica ricerca un Capo Cantiere Elettrico per la sede di Crispano (NA) .

In questo ruolo sarai il nostro referente sul campo, con la missione di guidare l'esecuzione pratica delle attività impiantistiche assicurando che ogni minuto sia speso in totale sicurezza e nel rispetto rigoroso dei tempi stabiliti.

Ti occuperai del coordinamento di squadre interne e subappaltatori per il montaggio e la manutenzione di impianti di alta e bassa tensione, reti LAN e sistemi di sicurezza, agendo con autonomia organizzativa per ottimizzare l'efficienza di cantiere e promuovendo un collegamento costante tra l'ufficio tecnico e il committente.

Ti offriamo un inquadramento nel CCNL Metalmeccanico e una RAL compresa tra 23.000€ e 30.000€ in base alla tua esperienza, straordinari, trasferte e premi di produttività , mettendoti a disposizione strumenti digitali come tablet e smartphone per la gestione dei lavori.





Per affrontare questa sfida cerchiamo un professionista con Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico che possieda una padronanza assoluta degli schemi elettrici di potenza e una conoscenza profonda delle norme CEI 11-27 e del D.Lgs. 81/08.

La risorsa ideale deve avere un senso organizzativo superiore alla media per gestire il cronoprogramma quotidiano senza affanni, la determinazione necessaria per far rispettare i costi di commessa e quell'

atteggiamento "causativo" che permette di identificare i rischi prima che diventino problemi critici.

Senti che il tuo talento operativo merita un'azienda che investa davvero sulla tua crescita e sulla condivisione del valore?

Invia subito la tua candidatura per iniziare il tuo percorso in Ve.Ra. Group.

Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo cantiere elettrico / casavatore

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI