Responsabile di stabilimento

13 set - Ravenna
Tor - Recruitment & Hr Consulting

Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.

Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di

Responsabile di Stabilimento

La figura, riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità complessiva della gestione dello stabilimento e del raggiungimento degli obiettivi di produzione in termini di sicurezza, qualità, tempi, costi, efficienza e marginalità.

Principali responsabilità:
- Definire, insieme alla Direzione ed al coordinatore di produzione, priorità,



obiettivi e programmi produttivi in funzione del portafoglio ordini e della capacità dello stabilimento;
- Garantire un’accurata gestione delle commesse , monitorando eventuali change order, extra work e claim attivi, e assicurando un aggiornamento periodico alla Direzione sul relativo andamento, con evidenza di eventuali problematiche e delle azioni preventive, correttive e migliorative;
- Rappresentare, insieme alla Direzione, il principale punto di riferimento aziendale verso i clienti per gli aspetti produttivi e di commessa, contribuendo alla definizione di tempistiche realistiche, alla gestione delle criticità e al consolidamento della relazione con i clienti strategici .
- Assicurare il raggiungimento dei risultati aziendali, garantendo il rispetto degli obiettivi commerciali , sia i termini economici sia di carico di lavoro, e promuovendo lo sviluppo del business , attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e l’

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di stabilimento / ravenna

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale