Automation Tester

14 set - Sant'Ambrogio di Torino
Proxima Group

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all'interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

Chi cerchiamo?

Automation Tester per progetto nel settore gaming/gambling

Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo

Dove e come?

Italia, Full remote Di cosa ti occuperai?

La persona sarà coinvolta in attività di Quality Assurance e test automation collaborando con team tecnici e funzionali per garantire qualità, affidabilità e stabilità delle applicazioni.

progettazione ed esecuzione di test automatici;

analisi e gestione delle anomalie;

validazione funzionale e tecnica delle soluzioni sviluppate;

collaborazione con team di sviluppo e stakeholder internazionali.

Hai queste competenze?

Esperienza pregressa come QA Automation Tester;

Italiano madrelingua o C1 e inglese livello B2 o superiore.





Esperienza nell'analisi dei requisiti e nella stesura dei casi di test a partire dai requisiti funzionali.

Creazione test cases, unitari e di integrazione

Jira

Zephyr

Conoscenza delle metodologie di testing e quality assurance;

Sei la persona ideale se...

Sei indipendente/a nell'attività e proattivo/a

Cosa offriamo? xkiyazw

Contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio RAL 28/33.000€

BUONI PASTO (anche in modalità full remote)

ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA

I nostri benefit

PERCORSI DI CARRIERA

Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.

FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE

Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.

SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE

Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 .

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per automation tester / sant'ambrogio di torino

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale