Contabile

13 set - Sardegna
Studio Marini & Associati

Il nostro Studio di Consulenza del Lavoro e Contabilità , con sede a Cagliari, in Via San Benedetto 1 , è alla ricerca di un/a Contabile da inserire stabilmente nel proprio organico.
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

Cerchiamo un professionista competente, preciso e affidabile , con una solida preparazione in ambito contabile e fiscale e con la capacità di gestire le proprie attività con autonomia, metodo e senso di responsabilità .

La risorsa entrerà a far parte di un ambiente professionale nel quale precisione, organizzazione e qualità del lavoro rappresentano elementi fondamentali.

Il ruolo

La persona selezionata si occuperà principalmente della gestione contabile e degli adempimenti fiscali relativi a società di capitali, seguendo le attività con un crescente livello di autonomia.

In particolare, sarà responsabile di:

- Gestione della contabilità ordinaria di società di capitali ;
- Registrazione, controllo e riconciliazione delle operazioni contabili;
- Predisposizione delle scritture di assestamento e di rettifica ;
- Collaborazione alla predisposizione e chiusura del bilancio civilistico ;
- Elaborazione della reportistica contabile e finanziaria mensile ;
- Predisposizione e gestione degli adempimenti IVA , incluse liquidazioni periodiche e modelli dichiarativi;
- Predisposizione dei modelli 770 ;




- Gestione degli invii telematici e dei principali adempimenti fiscali;
- Rapporti operativi con clienti, professionisti, revisori e consulenti esterni.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale possiede:

- Laurea in Economia o titolo di studio equivalente in ambito economico;
- Esperienza pregressa in ambito contabile , preferibilmente maturata all'interno di studi professionali o realtà strutturate;
- Solida conoscenza della contabilità ordinaria e dei principali adempimenti fiscali;
- Buona capacità di lavorare in autonomia nella gestione delle attività assegnate;
- Conoscenza del gestionale Zucchetti AGO ;
- Ottima padronanza degli strumenti informatici e, in particolare, di Excel;
- Disponibilità immediata ;

Cosa offriamo

- Assunzione a Tempo Indeterminato con applicazione del CCNL Terziario
- Buoni pasto
- L'opportunità di entrare a far parte di uno Studio professionale strutturato , in un contesto serio e collaborativo, con la possibilità di lavorare su attività contabili e fiscali diversificate e di sviluppare ulteriormente le proprie competenze professionali.

Cerchiamo una persona interessata a costruire un percorso professionale affidabile all'interno dello Studio.

Come candidarsi

Se possiedi i requisiti richiesti e pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum vitae .

Valuteremo con attenzione ogni candidatura. xrdbqlu

- Saranno ricontattati esclusivamente i candidati ritenuti in linea con il profilo ricercato.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile / sardegna

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale