Agente commerciale

14 set - Verona
Pasqua Wines

Ogni bottiglia racconta una storia. Ogni territorio merita qualcuno che sappia rappresentarla con passione, credibilità e visione.

Per rafforzare la nostra presenza sul mercato, siamo alla ricerca di Agenti di Commercio o Agenzie di Rappresentanza plurimandatarie che desiderino affiancarci nello sviluppo di territori strategici.

Cerchiamo professionisti che non si limitino a raccogliere ordini, ma che sappiano costruire relazioni durature con clienti, distributori e operatori del canale Ho.Re.Ca. e Retail, diventando veri ambasciatori dei nostri brand.

Un progetto commerciale orientato all'Appartenenza e alla costruzione di partnership solide.

Supporto marketing, materiali di comunicazione e affiancamento commerciale.





La possibilità di rappresentare un'azienda che crede nell'innovazione, nella qualità e nelle relazioni.

Stiamo selezionando nuovi partner commerciali per le seguenti aree:

MANTOVA-CREMONA-

-PARMA-

BOLOGNA-TORINO-

PAVIA-VARESE

Se credi che rappresentare un brand significhi creare connessioni, generare possibilità e lasciare un segno sul mercato, ci piacerebbe conoscerti.

per maggiori info: (email hidden) , cell: (phone hidden) o direttamente in LinkedIn chat.

Siamo alla ricerca di partner commerciali che condividano la nostra ambizione di crescere insieme.

Cablatore Elettrico

15 set - Rezzato
Randstad Italia

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Monza
LivGemini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente commerciale / verona

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Lucca
LivGemini

CAMERIERE/A PIANI...

15 set - Roma
Blu Hotels