Addetto Banco/A Per Panificio

14 set - Potenza
Restworld Societ Benefit

DescrizioneCerchi un'opportunit per entrare nel mondo della ristorazione e crescere professionalmente? Dal Grano, uno dei migliori panifici di Potenza, ti offre la possibilit di far parte di un team dinamico e accogliente. Con una tradizione basata su pane cotto a legna e pizza in teglia romana, il locale propone anche un'ampia selezione di gastronomia e una caffetteria curata.

Qui avrai l'occasione di imparare un mestiere completo, dalla preparazione del banco alla gestione del cliente, con formazione continua e concrete possibilit di crescita.

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Cosa Farai: - Accoglierai i clienti con professionalit e curerai la comunicazione per offrire un servizio di qualit - Preparerai e gestirai il banco e la linea, assicurando ordine e presentazione impeccabile - Realizzerai cocktail e bevande, curando la caffetteria e imparando a spillare correttamente - Ti occuperai della vendita dei prodotti di panificio e gastronomia, consigliando i clienti nelle loro scelte - Manterrai pulito e ordinato il bar e l'area di lavoro, garantendo igiene e sicurezza

Chi Cerchiamo





- Sei alla prima esperienza o hai gi lavorato nel settore: siamo aperti anche a chi vuole iniziare - Hai voglia di imparare e metterti in gioco in un ambiente informale e collaborativo - Sai relazionarti con i clienti in modo cordiale e attento - Sei disponibile su turni misti tra mattina e pomeriggio, 6 giorni a settimana - Hai passione per il servizio al banco e la vendita ContrattoFull time con contratto a tempo determinato, con possibilit di assunzione a tempo indeterminato. Turnazioni misti tra mattina e pomeriggio.

Retribuzione: da 1.383 a 1.467 € lordi al mese, pari a circa 1.201-1.251 € netti, su 12 mensilit . Benefit inclusi: formazione continua per sviluppare le tue competenze e abbigliamento da lavoro fornito. Possibilit di crescita professionale all'interno del team. xkiyazw

Inizio: il prima possibile. Cosa offre l'azienda- Formazione continua - Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie- Spillare - Caffetteria - Comunicazione con i clienti - Preparazione bancone e della linea - Preparazione cocktail - Pulizia del bar - Vendita in fast food vetrinabakeca

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto banco/a per panificio / potenza

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT