Addetti All&Apos; Imballaggio - Imola

14 set - Imola
Adecco

Siamo alla ricerca di addetti/e all'imballaggio per importante azienda cliente metalmeccanica sita a Imola.

Ti occuperai delle attivita di picking: selezione e prelievo di materiali appartenenti a diverse unita di carico, raggruppamento di componenti, prodotti o materiali per preparazione spedizione. Il compito principale e' la preparazione dei carrelli con tutti i materiali necessari alla produzione, controllando che i pezzi non presentino difetti. Si richiede:

- disponibilita immediata- e' preferibile pregressa esperienza in attivita di picking- e' richiesto essere in possesso del diploma- propensione al lavoro di squadraSi offre iniziale contratto in somministrazione.

Inquadramento contrattuale: D2 - CCNL Metalmeccanica cooperativeRAL: 28.084KRetribuzione mensile lorda: 2.160,34 euroCategoria legale: operaioCosa aspetti? Candidati subito!

Disponibilita oraria: Tempo pieno

Cablatore Elettrico

15 set - Rezzato
Randstad Italia

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Monza
LivGemini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti all' imballaggio - imola / imola

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Lucca
LivGemini

CAMERIERE/A PIANI...

15 set - Roma
Blu Hotels