14 set - Bologna
Isokinetic Medical Group
Isokinetic Medical Group , per la sua sede di Bologna , è alla ricerca di un/a Receptionist da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.
La risorsa si occuperà di: gestione del centralino; accoglienza dei pazienti; gestione delle agende dei medici e dei rieducatori; fatturazione.
Titolo di studio: ~ Laurea triennale o Diploma di scuola superiore.
Fascia Retributiva: ~4°Liv.
CCNL Studi Professionali Cosa chiediamo: buone competenze informatiche; precisione; organizzazione ed efficienza; spirito di iniziativa; capacità di lavorare in team; capacità di ascolto; affidabilità; ottime doti relazionali; riservatezza. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la residenza a Casalecchio di Reno (BO) e zone limitrofe. La risorsa dovrà essere disponibile tempo pieno e su turni, dal lunedì al sabato. ~ E’ necessario essere automuniti.
14 set - Pavia
Adecco Italia
14 set - Torino
Immobiliare Borgaro
14 set - Bari
IN OPERA
14 set - Sacile
Pasquale