Sous chef

14 set - Romano di Lombardia
Planetaria Hotels

ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM DI PLANETARIA HOTELS

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Planetaria Hotels è alla ricerca di un/a Sous Chef per il suo team presso Hotel Indigo Milan, un prestigioso hotel 4 stelle situato a Milano.
Cerchiamo un/a professionista appassionato/a del settore, capace di offrire un servizio d'eccellenza autentico e genuino. La persona ideale è motivata a crescere in un ambiente dinamico e stimolante, contribuendo con il proprio talento all'esperienza unica che offriamo ai nostri ospiti.
PRINCIPALI MANSIONI
- Coordinamento della brigata: supervisionare, motivare e organizzare il lavoro dei Capipartita e dei Commis durante i servizi
- Controllo qualità: garantire che ogni piatto rispetti gli standard estetici e qualitativi del ristorante prima del servizio al pass
- Gestione degli approvvigionamenti: monitorare le scorte, effettuare gli ordini ai fornitori e controllare la freschezza delle merci in entrata
- Standard igienico-sanitari:



assicurare il rigido rispetto delle normative HACCP, della sicurezza sul lavoro e della corretta pulizia dei locali
- Ottimizzazione del food cost: collaborare alla creazione dei menù e al monitoraggio degli sprechi alimentari

CHI SIAMO
Planetaria Hotels è un gruppo alberghiero italiano con 12 strutture distribuite sul territorio nazionale, ognuna con una propria identità distintiva. La cura per il design, l'attenzione ai dettagli e la valorizzazione dell'unicità di ogni collaboratore sono al centro della nostra filosofia, riassunta nel nostro motto: "Be As You Are".
Hotel Indigo Milan, con la sua atmosfera raffinata e il suo approccio creativo all'ospitalità, rappresenta un nuovo concetto di accoglienza. La struttura include il Ristorante Mezzo, che propone piatti della tradizione elevati per offrire un'esperienza di dining curata nei minimi dettagli, una corte interna con esclusivi pezzi di design, un centro

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sous chef / romano di lombardia

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale