Data Engineer

14 set - Romano di Lombardia
Agm Solutions

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Siamo un'azienda certificata Great Place To Work,
Siamo alla ricerca, per un nostro cliente in ambito fintech con sede a Milano, di un* Data Engineer in modalità mista con 2 giorni di presenza settimanale.
La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
- Laurea in Informatica, Ingegneria del Software, Tecnologia dell'Informazione o titolo equivalente;
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
- Esperienza con Airflow e Amazon Redshift;
- Ottima conoscenza di SQL e Python;
- Ottima conoscenza di AWS;
- Familiarità con Terraform;
- Inglese B2+ (sia writing che speaking).




- Disponibilità in tempi brevi.

Modalità: ibrida su Milano
RAL 40-45k
Si valutano anche collaborazioni con Freelance
Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l'informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link:
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xlwpduy Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per data engineer / romano di lombardia

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale