PROGETTISTA / PROJECT ENGINEER AMBITO ELETTRONICO - SENSORI DI PRESSIONE

14 set - Italia
Eurointerim

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per prestigiosa Azienda Multinazionale operante nel Settore Elettronico un profilo qualificato da inserire all'interno della Funzione Ricerca e Sviluppo con mansione di:

PROGETTISTA / PROJECT ENGINEER AMBITO ELETTRONICO - SENSORI DI PRESSIONE

La figura di PROGETTISTA / PROJECT ENGINEER AMBITO ELETTRONICO - SENSORI DI PRESSIONE opererà all'interno dell'R&D; con responsabilità dirette sulle attività di sviluppo prodotto, industrializzazione e supporto tecnico alla produzione.
La risorsa agirà come responsabile tecnico di progetto coordinando le attività di sviluppo ed industrializzazione delle linee di prodotto aziendali.

Descrizione delle attività: Il candidato, a diretto riporto dell' R&D; Manger, si occuperà di :

- Progettazione e sviluppo di sensori di pressione dalla richiesta del Cliente (feasibility) al rilascio in produzione.
- Supporto tecnico alla fase di industrializzazione e trasferimento in produzione
- Supporto alle attività di prototipazione e test funzionali
- Redazione e revisione della documentazione tecnica (e.g. disegni, specifiche, distinte base)
- Supporto per la progettazione delle attrezzature di produzione

Skills & Experience:

I requisiti per ricoprire con successo la mansione di PROGETTISTA / PROJECT ENGINEER AMBITO ELETTRONICO - SENSORI DI PRESSIONE sono:





- Diploma in elettronica/elettrotecnica o laurea in Ingegneria elettronica o esperienze lavorative equivalenti
- È preferibile eventuale esperienza in contesti industriali strutturati (e.g. EMS, sensoristica, automazione)
- Conoscenza di CAD meccanici 3D (SolidWorks, Creo, Inventor o equivalenti)
- Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni tecnici
- Inglese tecnico (scritto e parlato)

Tipo di assunzione: Si offre contratto diretto a tempo indeterminato

Retribuzione: Inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria + 14ma extracontrattuale e Ticket Restaurant. Ral indicativa tra i 35000 e i 45000 lordi anno

Disponibilità lavorativa: Full time

Luogo di lavoro: Zona Gessate (MI)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Settore: Industria elettronica/Automazione

Ruolo: Ingegneria/Progettazione

Salario mensile lordo: EUR 2800 - EUR 3600

Anni di esperienza: 3-5 anni

Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato

Inquadramento: Professional / Specialist

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista / project engineer ambito elettronico - sensori di pressione / italia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante