Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang chianti (stagione 2026) / italia

Chef de Rang Chianti (Stagione 2026)

Pubblicato il 14-09-2026 - ALI professional in Italia

Rituali, divisione Lifestyle di Ali Professional, per esclusivo Resort situato nel cuore del Chianti e di recente apertura, ricerca un/a: Chef de Rang per la stagione 2026 (fino a metà novembre).

La struttura, che conta attualmente 17 suite e un ristorante intimo da 15-16 coperti, è un'opportunità ideale per inserirsi in un progetto d'eccellenza, dove il servizio è curato nei minimi dettagli e orientato a una clientela prevalentemente internazionale.

Trattandosi di un servizio esclusivo e altamente personalizzato, cerchiamo un/a professionista della sala capace di offrire un'esperienza d'accoglienza "sartoriale".
La risorsa sarà il punto di riferimento per l'ospite in sala, occupandosi della gestione del rango e garantendo standard di servizio impeccabili ed eleganti.

Responsabilità principali:

- Accoglienza del cliente e spiegazione attenta, dettagliata e storytelling dei piatti e delle materie prime (molte delle quali provenienti dall'azienda agricola presente nel resort).
- Servizio classico al vassoio.
- Gestione del servizio in camera (Room Service) tramite l'utilizzo dei caddy.

Requirements

- Esperienza:



2-3 anni di esperienza consolidata nel ruolo all'interno di contesti di medio-alto livello.
- Lingue: Fluente conoscenza della lingua inglese (indispensabile per la spiegazione dei menù alla clientela internazionale).

La Gestione del Servizio e i Turnazioni

- Giorno di riposo: Mercoledì (giorno di chiusura).
Turni unici (possibilità di turno spezzato).

Benefits

- Retribuzione: € 1.800 netti al mese.
- 13esima, 14esima e TFR calcolati e corrisposti oltre la cifra netta mensile indicata.
- Vitto: Incluso durante i turni di lavoro.
- Alloggio incluso: Disponibilità di una camera singola all'interno di un alloggio grande, attuale e confortevole, situato a circa 5 km di distanza dalla struttura.

Come Candidarsi

Se possiedi i requisiti richiesti e vuoi far parte di un progetto di alto livello nel Chianti, invia il tuo CV!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#RITUALIPROFESSIONALJOBS

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato commerciale SOLOFRA
2026-09-20 09:39:40 - Top Conatct - Solofra
OFFERTA DI LAVORO - SOLOFRA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Banconista esperto/a reparto freschi
2026-09-20 09:36:57 - Essedue - Frabosa Sottana
Per il nostro supermercato a Prato Nevoso (CN) cerchiamo un/una BANCONISTA ESPERTO/A REPARTO SALUMI, FORMAGGI E FRESCHI da inserire nel nostro team per la prossima stagione invernale. Cerchiamo una persona dinami [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang chianti (stagione 2026) / italia

Impiegato commerciale CATANIA
2026-09-20 09:36:12 - Top Conatct - Catania
OFFERTA DI LAVORO - CATANIA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Addetto alle pulizie
2026-09-20 09:35:14 - interedilgroup - Sacrofano
CERCHIAMO PER AZIENDA CASEARIA ZONA SACROFANO OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE FULL TIME ,ABITANTE IN ZONA E AUTOMUNITO. LAVORO TEMPO PIENO CON CONTRATTO. [...]