BARISTA AUTOGRILL BRIANZA SUD (MONZA BRIANZA)

14 set - Caponago
Autogrill

Ti piacerebbe lavorare in un contesto vivace e pieno di energia?

Autogrill è il primo operatore nei servizi di ristorazione per chi viaggia, in Italia e nel mondo: 60.000 collaboratori che rendono unica l’esperienza del miliardo di clienti che ogni anno visitano i nostri locali, in autostrada, negli aeroporti, nelle stazioni, in città, nei centri commerciali.

Per lavorare in Autogrill sono indispensabili una spiccata attitudine a lavorare a contatto con il pubblico e a collaborare in team, cerchiamo persone veloci nell'imparare e nel fare, curiose e appassionate: unisciti a noi!

Per il nostro punto vendita di BRIANZA SUD, lungo l’autostrada A4 Milano - Brescia in prossimità di Caponago (MB), cerchiamo un/una BARISTA.

Siamo alla ricerca di persone pronte ad offrire un servizio curato in ogni dettaglio e far sorridere i nostri clienti, anche senza esperienza, qualunque sia la tua età.

Cosa farai?

- Servizio bar e ristorazione, gestione cassa e sala, allestimento area market e vetrine, ricevimento e magazzinaggio merce, cura dell'igiene dei locali

CHI CERCHIAMO

- persone automunite e preferibilmente residenti a poca distanza dal punto vendita




- disponibili a lavorare su turnazioni (incluso weekend, festivi e notturno)
- con preferibili precedenti esperienze nel settore ristorazione/bar (valutiamo anche senza esperienza)
- persone entusiaste e che vogliono fare esperienza all’interno di un’azienda strutturata e con 70 anni di storia

COSA OFFRIAMO

- ambiente accogliente e dinamico
- iniziale contratto a tempo determinato part time
- percorso di formazione sul punto vendita
- percorso di crescita strutturato che consente di ricoprire ruoli più gestionali sul punto vendita
- sconti dipendente Autogrill

Inquadramento

- Ruolo proposto: Operatore Pluriservizio

- 6° livello CCNL del turismo e pubblici esercizi

- Parametri retributivi: € 12.000 - € 19.500

- Previste maggiorazioni come da CCNL (straordinari , festivi, notturni e domenicali)

Siamo impegnati a garantire pari opportunità a tutti i candidati, indipendentemente da genere, etnia, religione o orientamento sessuale. In Autogrill, valorizziamo la diversità e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso per tutti.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista autogrill brianza sud (monza brianza) / caponago

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia