OPERAIO MECCANICO ED ELETTRONICO

14 set - San Vito
Unimpiego Confindustria Emilia

Azienda di progettazione e produzione su commessa di macchine segatrici, di lame a nastro per segatrici industriali, nonchè specializzata nell'assistenza su qualunque tipo di macchina segatrice, per ampliamento organico della sua sede sita a Valsamoggia (BO), ricerca

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

OPERAIO MECCANICO ED ELETTRONICO

La risorsa verrà inserita nell'officina in un team e, rispondendo al responsabile ed interagendo con i colleghi dei reparti operativi per scambio di supporto tecnico, si occuperà di:

- Montaggio/smontaggio macchine segatrici industriali;
- Assistenza tecnica sui macchinari presso i clienti con rientro in giornata;
- Sporadicamente si recherà a prestare assistenza tecnica in trasferta.

Requisiti:

- Diploma di perito meccanico/elettronico;
- Capacità di lettura di schemi elettrici e disegno tecnico;
- Nozioni di montaggio meccanico;
- Ottima manualità nel lavoro meccanico;
- Conoscenza inglese;
- Utilizzo del PC;




- Richiesta precedente esperienza di lavoro in campo meccanico o elettrico, preferibilmente presso aziende del settore meccanico.

Richiesta disponibilità a trasferte in Italia per un massimo di 4 notti al mese.

Completano il profilo un'ottima predisposizione e capacità di apprendimento.

Si offre un inserimento a tempo determinato per 6 mesi con successivo tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica Artigiani, 5° livello, RAL tra 25 e 35 K.

Sede di lavoro: Valsamoggia (BO).

Gli interessati/e (903/77,D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003) sono invitati a consultare l'informativa inerente la privacy (Regolamento UE 2016/679) su ), compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito , o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede di Bologna tramite l'indirizzo di posta elettronica inserendo nell'oggetto della e-mail il riferimento dell'inserzione. xlwpduy

Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2006 prot. 13/1/0021066

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio meccanico ed elettronico / san vito

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale