Richieste Di Babysitter A Roma

12 set - Lazio
Sitly

I miei due bimbi sono sempre stati solo con mamma e pap, pochissimi volte capitato di lasciarli ad altri; per questo, cerchiamo una persona fidata, che abbia voglia di giocare con loro e che li faccia sentire a proprio agio.
Il grande ha frequentato il nido e ora andr alla materna, la piccola sta iniziando ora il nido.
Sono due bambini tranquilli, il grande piuttosto sensibile e selettivo con le persone (bisogna saperlo conquistare), mentre la piccola pi socievole.
Quando rientrer a pieno ritmo a lavoro ad ottobre, avremo bisogno di una persona che il venerd prenda la piccola al nido in macchina alle 16:30 e il ampio alle 17:00 a piedi, vicino casa.
Dovrebbe poi rimanere con loro fino alle 19:30, occupandosi della merenda e di farli giocare.
In generale, ci piacerebbe trovare qualcuno che possa instaurare con loro un buon rapporto, cos da poterla contattare anche in caso di necessit (in caso di malattia o occasionalmente nei weekend).

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / lazio

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT