12 set - Genova
Sitly
Ciao!
Siamo una famiglia con due ragazzi Alex di 15 e Carola di 11 anni, dopo 4 anni di preziosa collaborazione, la nostra babysitter storica ci deve abbandonare per dedicarsi giustamente ai suoi studi Cerchiamo quindi una nuova persona che possa entrare un po nella nostra quotidianit e darci una mano durante la settimana.
Le nostre esigenze possono variare tra: aiuto compiti per un ragazzo che frequenta il liceo linguistico; aiuto compiti per una ragazza che inizia la scuola media; accompagnamento alle attivit sportive a Sori, tendenzialmente 1/2 alla settimana.
Non significa necessariamente fare tutto: cerchiamo una persona elastico con cui organizzarci in base agli impegni e alle necessit della settimana.
indispensabile essere automunita Ci piacerebbe trovare una persona seria, paziente e solare, con cui instaurare un rapporto di fiducia e, speriamo, una collaborazione altrettanto bella e duratura.
Se sei la persona giusta, mandami un messaggio
15 set - Vicenza
Relizont
15 set - Pomezia
Alfasigma Group
15 set - Italia
Aretè & Cocchi Technology
15 set - Medolago
Pqe Group