12 set - Bardi
Sitly
Ciao a tutti!
Siamo una famiglia giovane con una splendida bimba di 7 mesi.
Entrambi lavoriamo molto e siamo spesso fuori per lavoro, per questo cerchiamo una persona di fiducia che possa darci una mano durante la settimana.
La nostra piccola inizier a frequentare lasilo qui a Carugate, ma abbiamo bisogno di una persona flessibile, che possa aiutarci con i suoi orari e, quando necessario, essere disponibile per qualche ora in pi, soprattutto nel caso in cui la bimba dovesse ammalarsi e non potesse andare allasilo.
Siamo una famiglia semplice, solare e alla mano, e la nostra piccola davvero adorabile: impossibile non innamorarsi di lei!
Cerchiamo una persona dolce, affidabile, paziente e responsabile, con voglia di accompagnarla nella crescita, giocare con lei, stimolarla e insegnarle tante cose nuove, sempre con serenit e affetto.
Per noi rilevante instaurare un rapporto di fiducia e trovare qualcuno che possa diventare una presenza positiva per la nostra bimba!
14 set - Pavia
Adecco Italia
14 set - Torino
Immobiliare Borgaro
14 set - Bari
IN OPERA
14 set - Sacile
Pasquale