12 set - Ro
Sitly
Siamo una famiglia tranquilla ed affiatata.
Io e il mio compagno Adriano cerchiamo una persona di fiducia e solare che possa affiancarmi nella gestione quotidiana di nostra figlia.
Avendo trascorso molto tempo principalmente con me, la bimba molto legata alla figura materna; per questo cerchiamo una persona paziente e dolce con cui creare un legame graduale e sereno.
Ci serve supporto per Nina, che ha 9 mesi.
una bambina curiosa, attiva e abituata a ritmi diurni ben strutturati per quanto riguarda pappa e pisolini.
Le piace molto esplorare l'contesto circostante, giocare in casa e fare passeggiate all'aria aperta.
Non abituata a stare con persone esterne al nucleo familiare, quindi il nostro obiettivo iniziale farle prendere confidenza con una figura nuova attraverso il gioco, facendola sentire sempre sicura e protetta.
Nelle prossime settimane nostra figlia inizier l'inserimento al nido.
Cerchiamo una persona per iniziare con un affiancamento graduale di poche ore al giorno
16 set - Corsico
Cantine
16 set - Cascina
Technoform
16 set - Balgano
Concentrix
16 set - Torino
GRANDE FOREDIT