Operaio/a tessile

14 set - Rezzato
Adecco

Profilo
Per azienda operante nel settore tessile, siamo ricerca di un
Addetto/a allo Stiro e al Confezionamento Calze con esperienza da inserire all'interno del reparto produttivo.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
Mansioni principali:- Attività di stiro delle calze mediante appositi macchinari- Controllo qualità visivo del prodotto finito- Confezionamento e imballaggio

Inquadramento: CCNL Tessile Artigianato, 2° livello (€ 9,20 lordi/ora)Categoria: operaio

Orario: Dal lunedì al venerdì 08:00 - 12:00 12:30 - 16:30
Skill e Professionalità
Requisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo,



preferibilmente presso calzifici- Buona manualità e precisione- Attenzione ai dettagli e agli standard qualitativi- Affidabilità e capacità di lavorare in team
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xykwogc Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Cablatore Elettrico

15 set - Rezzato
Randstad Italia

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Monza
LivGemini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a tessile / rezzato

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Lucca
LivGemini

CAMERIERE/A PIANI...

15 set - Roma
Blu Hotels