Richieste Di Babysitter A Rho

12 set - Rho
Sitly

Ciao!
Siamo mamma e pap di Alessandro (10 anni) e Arianna (quasi 7) e stiamo cercando una ragazza dolce, energica e affidabile che abbia voglia di entrare a far parte della nostra piccola squadra!
Da settembre/ottobre cerchiamo una babysitter per tutti i pomeriggi (o quasi), indicativamente: dalle 16:15, alluscita da scuola fino alle 18:*****:30 circa, quando rientriamo noi.
I bambini frequentano la scuola Salvo DAcquisto e, dopo la scuola, hanno i loro piccoli impegni della settimana: sport, catechismo e attivit varie.
Per questo indispensabile che la babysitter sia automunita e disponibile a spostarsi con loro.
Cerchiamo una ragazza che sia affettuosa ma anche dinamica, con voglia di giocare, chiacchierare, accompagnarli alle loro attivit e, quando serve, dare una mano con i compiti.
Insomma, qualcuno che sappia stare con loro con naturalezza e che possa diventare per entrambi una presenza piacevole e affidabile.
Alessandro un bambino curioso, vivace e pieno

Operaio Operaia Metalmeccanico Su Tre Turni

15 set - Vicenza
Relizont

Sr Specialist, Capex Process Management

15 set - Pomezia
Alfasigma Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a rho / rho

Ocean Engineer

15 set - Italia
Aretè & Cocchi Technology

Junior Validation Consultant

15 set - Medolago
Pqe Group