12 set - Vicenza
Wyser S.R.L. A Socio Unico
ppPer realtà in crescita nel mondo delle energie rinnovabili e impianti ad elevato contenuto tecnologico, ricerchiamo un bPROJECT MANAGER /b con esperienza nella gestione di grandi commesse industriali.
/p pCerchiamo una figura solida, autonoma e capace di guidare progetti complessi dall'avvio alla messa in servizio, coordinando persone, fornitori e processi con visione tecnica e responsabilità economica.
/p pIl ruolo prevede la gestione completa di progetti legati alla realizzazione di impianti industriali e linee automatizzate: dalla lettura del capitolato alla supervisione delle attività di montaggio elettrico e meccanico, fino al commissioning software.
/p pLa persona selezionata sarà il punto di riferimento per il cliente, per i team interni e per i fornitori in subappalto, garantendo qualità, sicurezza e rispetto dei tempi.
/p pCerchiamo un professionista con almeno cinque anni di esperienza nella gestione di commesse complesse, preferibilmente proveniente dal mondo dei grandi impianti industriali, dell'automazione, della robotica o dei costruttori di macchine OEM.
/p pSono richieste competenze nella gestione economica del contratto (costi, ricavi, varianti),
familiarità con le dinamiche di cantiere e con la documentazione di sicurezza, oltre a una naturale attitudine nel proporre soluzioni migliorative e nel negoziare con il cliente finale.
/p pIl ruolo prevede trasferte in Italia e in Europa per circa il 50% del tempo.
/p pÈ richiesta la conoscenza della lingua inglese; lo spagnolo è considerato un plus.
/p h3Inquadramento proposto: /h3 pCCNL Metalmeccanico Industria /p pRAL *************** /p h3Welfare e Agevolazioni /h3 pSede di lavoro: provincia di Vicenza /p pWyser S.r.l. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******) e si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive.
/p pL'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/p pInvitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo /p p#LI-BF1 /p /p #J-*****-Ljbffr
14 set - Pavia
Adecco Italia
14 set - Torino
Immobiliare Borgaro
14 set - Bari
IN OPERA
14 set - Sacile
Pasquale