SEGRETARIA

14 set - Vercelli
progetto settimo srls

portale dedicato al lavoro
completamente gratuito
per chi CERCA e OFFRE lavoro

14/07/2026 - Descrizione del lavoro
Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 700 sedi in Italia, cerca futuri mediatori immobiliari da formare anche senza esperienza in ambito commerciale per le Zona di CRESCENTINO,TRINO,PALAZZOLO,SALUGGIA E LIVORNO FERRARIS

Ciò che contraddistingue Tempocasa è: spirito di squadra, entusiasmo, crescita professionale e aggiornamento continuo.

La risorsa selezionatasi occuperà di:

- Pubbliche relazioni
- Ricerca immobili
- Gestione del portafoglio clienti

Svolgerai queste mansioni in un ambiente ricco di stimoli e sfide che ti darà strumenti e formazione per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ogni risorsa selezionata sarà seguita, formata e supportata. Se hai doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretaria / vercelli

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI