12 set - Lazio
Randstad Digital Italia
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, è alla ricerca di un:
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro?
Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
HEAD OF SAP B1 per una solida realtà in forte crescita, integrata all'interno di un primario gruppo globale.
L'azienda si distingue per un forte orientamento alla sostenibilità e all'innovazione costante.
Il contesto è dinamico, tecnologicamente avanzato.
La figura avrà la piena responsabilità della governance e dell'evoluzione del parco applicativo aziendale, facendo da perno centrale per il sistema ERP (SAP Business One).
L'impostazione richiesta è fortemente operativa e pragmatica (hands-on): il ruolo richiede di combinare il coordinamento strategico di progetti e risorse con una capacità concreta di entrare nel merito delle logiche di processo, supportare direttamente le utenze chiave e guidare la risoluzione di criticità tecniche e funzionali.
Principali responsabilità: Presidiare l'infrastruttura SAP Business One e i moduli correlati; condurre analisi funzionali, attività di configurazione, test di validazione e deployment, garantendo l'ottimizzazione continua dei flussi operativi aziendali.
Pianificare e monitorare le roadmap progettuali applicative; gestire risorse, rischi e tempistiche assicurando la convergenza tra le esigenze del business e le soluzioni IT adottate.
Coordinare le risorse tecniche interne fornendo indirizzo operativo,
pianificando le attività prioritarie e favorendo un clima di crescita qualificato e problem solving.
Interfacciarsi con fornitori, consulenti informatici e system integrator; valutare la qualità dei deliverables operativi e sfidare costruttivamente le proposte esterne per massimizzare il valore generato per il business.
Requisiti e competenze richieste: Consolidata esperienza pregressa nella conduzione e nello sviluppo di ambienti SAP / SAP Business One.
Pregresso background tecnico-operativo legato alla gestione di architetture ERP complesse.
Profonda padronanza dei processi core in ambito industriale (Finance, Supply Chain, Manufacturing, Sales, Procurement).
Esperienza dimostrata nel coordinamento di progetti IT concorrenti e nella gestione di fornitori esterni e risorse interne.
Solide competenze nel campo dell'integrazione dati e sistemi tra ERP e piattaforme aziendali terze.
Approccio analitico orientato al risultato, spiccata attitudine alla risoluzione autonoma dei problemi e doti di leadership pragmatica.
Luogo di lavoro: provincia di Bergamo Retribuzione: range *****K Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
xpavfwm Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR)"
20 set - Solofra
Top Conatct
20 set - Frabosa Sottana
Essedue
20 set - Catania
Top Conatct
20 set - Sacrofano
interedilgroup