12 set - Campi Bisenzio
Manpowergroup
Per notevole realt artigianale operante nel settore della pelletteria, specializzata nella produzione di borse per un noto brand internazionale di fascia alta, ricerchiamo: n.
2 ADDETTI/E AL COLORE Le risorse selezionate saranno inserite all'interno del reparto produzione e si occuperanno delle attivit di rifinizione e coloritura dei bordi in pelle, garantendo elevati standard qualitativi.
Nello specifico, si occuperanno di: Preparazione e applicazione del colore sui bordi delle pelli Carteggiatura e lucidatura delle superfici trattate Controllo qualit del prodotto finito Utilizzo di strumenti e macchinari specifici per la lavorazione del colore Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente su prodotti di fascia alta/lusso Ottima manualit e attenzione al dettaglio Disponibilit immediata Mezzo proprio per raggiungere in autonomia la sede di lavoro Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì con orario 08:*****:00 e 14:*****:00 Si offre: Contratto iniziale in somministrazione, finalizzato ad un inserimento stabile in azienda Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI) Annuncio valido fino a: 31-Dec-**** vetrinabakeca
21 set - Firenze
randstadintempo
21 set - Catania
OVER
21 set - Venezia
Marina Scafoclub
21 set - Piemonte
Teoresi Group