CUOCO/A

14 set - Treviso
Advar Onlus

Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca, per la sede Hospice di Treviso, di una figura di:

CUOCO/A

La risorsa avrà il compito di preparare i pasti destinati ai pazienti dell'hospice.

In particolare, in relazione ai turni di servizio, si occuperà della preparazione e organizzazione della colazione, del pranzo e della cena, secondo le indicazioni fornite dal personale sanitario.

Avrà inoltre la responsabilità di garantire la pulizia e l'ordine dei locali della cucina e si occuperà della corretta conservazione delle materie prime, nel rispetto delle procedure e delle normative HACCP.

CONTRATTO E CONDIZIONI

Contratto: tempo determinato della durata di 1 anno

Orario: part-time, con articolazione oraria da definire in relazione alle esigenze organizzative e comprensiva di turni nel fine settimana

Sede di lavoro: Treviso

CCNL applicato: Sanità Privata

Inquadramento: B1

Retribuzione:



Retribuzione mensile lorda Euro 1624,54 riproporzionata in relazione all'orario di lavoro part-time e secondo quanto previsto dal CCNL applicato.

REQUISITI

- Preferibile esperienza come cuoco/a o aiuto cuoco/a, maturata preferibilmente in contesti di cura e assistenza, quali case di riposo, strutture sanitarie o scolastiche;
- Conoscenza delle procedure HACCP;
- Capacità di lavorare nel rispetto delle procedure organizzative e igienico-sanitarie;
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana.

La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari possibilità e non discriminazione.

#J-18808-Ljbffr

Operaio Operaia Metalmeccanico Su Tre Turni

15 set - Vicenza
Relizont

Sr Specialist, Capex Process Management

15 set - Pomezia
Alfasigma Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / treviso

Ocean Engineer

15 set - Italia
Aretè & Cocchi Technology

Junior Validation Consultant

15 set - Medolago
Pqe Group