ADDETTO/A ALLA DIGITALIZZAZIONE

14 set - Modena
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Offerta di Lavoro

ONYVA’ COOPERATIVA SOCIALE cerca - per il territorio di Modena - città un/una ADDETTO/A ALLA DIGITALIZZAZIONE. La risorsa si occuperà della scansione documentale di archivi e documenti di varia natura. Si richiede il possesso del diploma di scuola superiore, una buona dimestichezza con strumenti informatici e buona esperienza in attività amministrativo segretariali. Sono fondamentali la precisione, buona manualità, forte capacità di lavorare in gruppo.

Qualifica ISTAT

ADDETTI ALL'IMMISSIONE DATI

Luogo di lavoro

Modena (MO)

Sintesi

Luogo di lavoro Modena Contratto tempo determinato 3/6 mesi RAL di 19.396,53€ Orario di lavoro 8.00-18.00 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo

Requisiti

- Sono fondamentali la precisione, buona manualità, robusto capacità di lavorare in gruppo.
- Si richiede ottima conoscenza dell'Italiano (INDISPENSABILE livello C1) e buona dimestichezza con strumenti informatici ed esperienza in attività amministrativo segretariali.
- Si richiede il possesso del diploma di scuola superiore ed esperienza pregressa nel ruolo (/2 anni)

#J-18808-Ljbffr

Cablatore Elettrico

15 set - Rezzato
Randstad Italia

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Monza
LivGemini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla digitalizzazione / modena

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Lucca
LivGemini

CAMERIERE/A PIANI...

15 set - Roma
Blu Hotels