12 set - Lazio
Las Vegas DG Production
ppbDescrizione del ruolo /b Cerchiamo un responsabile risorse umane per il nostro team con sede di lavoro a Roma.
In questo ruolo part-time 8:*****:00 e in sede, ti occuperai della gestione dei processi di selezione, assunzione e onboarding, assicurandoti che le politiche aziendali e le normative vigenti siano rispettate.
Sarai responsabile della gestione amministrativa del personale circa 60 dipendenti da gestire a pieno carico, della pianificazione delle risorse e dello sviluppo di programmi di formazione e crescita professionale.
Collaborerai con i responsabili dei diversi reparti per garantire un ambiente di lavoro positivo e di supporto.
/ppbQualifiche /b /pulliEsperienza in gestione delle risorse umane, incluso reclutamento, selezione e onboarding.
/liliConoscenza approfondita di normativa del lavoro e amministrazione del personale.
/liliCompetenza in sviluppo organizzativo, formazione del personale e gestione delle performance.
/liliCapacità di comunicazione eccellente, risoluzione dei conflitti e negoziazione, con unapprofondita comprensione delle esigenze dei dipendenti e dellazienda.
/liliTitoli di studio in discipline pertinenti (ad esempio, Gestione delle risorse umane, Psicologia del lavoro o equivalenti) saranno considerati un vantaggio.
/li /ul /p #J-*****-Ljbffr
14 set - Pavia
Adecco Italia
14 set - Torino
Immobiliare Borgaro
14 set - Bari
IN OPERA
14 set - Sacile
Pasquale