Commerciale Informatico

12 set - Campo di Ne
MisterTemp

Villorba, Italia
Mistertemp' – Agenzia per il lavoro- filiale di Treviso ricerca un
COMMERCIALE INFORMATICO
per azienda operante nel settore di programmi gestionali sita a
VILLORBA
(Tv).
Piccola software house in forte crescita, specializzata in soluzioni IT cloud, infrastrutture di rete e servizi di consulenza informatica per le imprese.
Per espandere la presenza sul mercato, ricerca una risorsa intraprendente, orientata ai risultati e con una forte passione per l'innovazione tecnologica.
New Business
: Ricercare e acquisire nuovi clienti business (B2B) attraverso attività di scouting, cold calling e networking.
Gestione Trattative
: Gestire l'intero processo di vendita, dalla prima presentazione aziendale alla negoziazione economica e firma del contratto.
Consulenza Commerciale
: Comprendere le esigenze tecnologiche del cliente e coordinarsi con il team tecnico interno per strutturare l'offerta migliore.
Account Management
: Mantenere relazioni solide e durature con i clienti acquisiti, sviluppando occasione di up-selling e cross-selling.
Monitoraggio KPI
: Raggiungere gli obiettivi di vendita periodici definiti con la Direzione Commerciale e monitorare i trend di mercato.
Esperienza
: Almeno 2-3 anni nella vendita B2B di servizi IT,



soluzioni Cloud, gestionali.
Passione IT
: Forte familiarità con il linguaggio informatico e curiosità verso i nuovi trend tecnologici (anche senza background da programmatore).
Soft Skills
: Spiccate doti relazionali, determinazione, capacità di ascolto attivo e forte resistenza allo stress.
Autonomia
: Ottima capacità di organizzazione della propria agenda e dei giri visite.
Mobilità
: Patente B e disponibilità a spostamenti nell'area territoriale di competenza.
Lingue
: Inglese liv.
B1 parlato e scritto
Contratto
a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
Stipendio
commisurato alla reale esperienza del candidato.
Mezzi
e attrezzature professionali forniti dall'azienda.
Formazione
continua sulle ultime novità tecniche di posa e su utilizzo macchinari.
Ambiente
di lavoro collaborativo e meritocratico.
Orari lavorativi
da Lunedì a Venerdì, con flessibilità oraria e brevi trasferte.
I candidati ambosessi (D. lgs ********) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

Cablatore Elettrico

15 set - Rezzato
Randstad Italia

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Monza
LivGemini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale informatico / campo di ne

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Lucca
LivGemini

CAMERIERE/A PIANI...

15 set - Roma
Blu Hotels