Acquisti

12 set - Campo di Ne
Adecco

Sei un professionista degli acquisti con esperienza nella gestione strategica dei fornitori e delle attività di approvvigionamento?
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura.
Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.Adecco Italia S.P.A. - Divisione Consulting - sta ricercando un Responsabile degli Acquisti per azienda sita vicina a Castelfranco Veneto.RESPONSABILITA'Gestire e ottimizzare il processo di acquisto, garantendo qualità, tempi di consegna e competitività dei costi; Ricercare e valutare più fornitori per ogni categoria merceologica,



confrontando offerte e condizioni; Sviluppare e mantenere rapporti con fornitori nazionali e internazionali; Condurre trattative e negoziare le migliori condizioni commerciali; Monitorare le performance dei fornitori e dell'intera supply chain, assicurando allineamento con gli obiettivi aziendali.REQUISITIDiploma/Laurea indirizzo Economico; Conoscenza del gestionale TeamSystem; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale); E' preferenziale l'esperienza all'interno di realtà metalmeccaniche.L'assunzione sarà diretta a tempo indeterminato.
xysqume L'orario di lavoro è dalle ********** e ***********.RAL: *******K.CCNL: Metalmeccanico Industria.

Operaio Operaia Metalmeccanico Su Tre Turni

15 set - Vicenza
Relizont

Sr Specialist, Capex Process Management

15 set - Pomezia
Alfasigma Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per acquisti / campo di ne

Ocean Engineer

15 set - Italia
Aretè & Cocchi Technology

Junior Validation Consultant

15 set - Medolago
Pqe Group