Quality & Hse Engineer Categoria Protetta/99 (F/M/Nb)

12 set - Pordenone
Randstad Inhouse - Pietro Fiorentini Arcugnano

MansioneSei alla ricerca di una sfida professionale in un contesto aziendale strutturato, dove poter mettere a frutto le tue competenze tecniche in ambito normativo e gestionale?
Randstad Italia, per un'rilevante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un professionista dedicato alla Qualità e alla Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE) appartenente alle Categorie Protette.Luogo di lavoro: San Vito al TagliamentoSi offre: contratto di lavoro iniziale a tempo determinato a scopo stabilizzazioneOrario di lavoro: in giornataResponsabilitàDi cosa ti occuperai?
In qualità di Quality & HSE Engineer, sarai il punto di riferimento per il mantenimento e il miglioramento degli standard aziendali.
Le tue attività principali includeranno:gestione e mantenimento dei sistemi di gestione aziendale in conformità agli standard ISO ****, ISO ***** e ISO *****; supervisione e applicazione delle normative tecniche previste dal D.Lgs.
******* in materia di sicurezza e dal D.Lgs.




******** in ambito ambientale; promozionedi una cultura della sicurezza e della qualità attraverso attività didattiche e di formazione interna; esercizio di una solida leadership coordinando le azioni correttive necessarie al miglioramento continuo dei processi.CompetenzeSei in possesso di questi requisiti?
formazione specifica sui sistemi di gestione ISO ****, ISO ***** e ISO *****; approfondita conoscenza del D.Lgs.
******* e del D.Lgs.
********; spiccate capacità organizzative, doti di problem solving e attitudine al lavoro di team; buone capacità comunicative e didatticheIl presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
**vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-*****-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality & hse engineer categoria protetta/99 (f/m/nb) / pordenone

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni