Chef De Partie

12 set - Campo di Ne
Synergie Italia

Synergie Italia, divisione Ho. Be., è alla ricerca per cliente, Hotel 4 stelle con sede a Padova, un/una: CHEF DE PARTIEPosizioneLa risorsa si occuperà di: Preparare piatti di alta qualità seguendo ricette e indicazioni del Sous Chef.
Garantire la corretta esecuzione delle preparazioni e una presentazione impeccabile dei piatti.
Coordinare il lavoro dei cuochi e dei commis di cucina.
Gestire e organizzare la propria area di lavoro, mantenendola sempre pulita e ordinata.
Controllare le forniture di ingredienti e assicurare il corretto stoccaggio.
Collaborare con il team di cucina per garantire un servizio efficiente e di alto livello.
Rispettare rigorosamente gli standard igienico-sanitari e le norme di sicurezza alimentare.
RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Ottima conoscenza delle tecniche culinarie e delle normative igienico-sanitarie.
Esperienza in banchettisticaConoscenza approfondita delle modalità di preparazione degli alimenti, sia cotti che crudi.
Competenze nei tagli di carne (bestiame, pollame, selvaggina) e lavorazione del pesce (pulitura, filettatura,



marinatura).Padronanza delle tecniche di cottura di carni, pesci e ortaggi.
Abilità nella pulitura e nel taglio delle verdure.
Uso appropriato di erbe aromatiche e spezie.
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di coordinamento del personale.
Buone capacità comunicative e leadership.
Passione per la cucina e attenzione ai dettagli.
Interesse per le tendenze culinarie moderne. E' richiesto il possesso di un auto uso proprio in quanto il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi.
Altre informazioniSi offre: Iniziale inserimento tempo determinato con ottime possibilità di rinnovo a tempo indeterminato (no stagionale); Full time su turnazioni spezzati (2 giorni di riposo settimanali)CCNL Turismo, Livello C2, RAL *****KLuogo di lavoro: Padova (PD)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004

Cablatore Elettrico

15 set - Rezzato
Randstad Italia

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Monza
LivGemini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de partie / campo di ne

C++ Developer (Freelance/P.IVA)

15 set - Lucca
LivGemini

CAMERIERE/A PIANI...

15 set - Roma
Blu Hotels