CFO - Financial Services

14 set - Romano di Lombardia
Caleffi

CHIEF FINANCIAL OFFICER (CFO)

Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.

Società quotata operante nel settore tessile/arredamento.
Siamo alla ricerca di un CFO con solida esperienza da inserire in una realtà quotata in una fase d’ notevole evoluzione organizzativa e tecnologica.
Cerchiamo una figura concreta, capace di guidare la funzione Amministrazione-Finanza e Controllo e di contribuire attivamente al processo di trasformazione.

Laurea in Economia e Commercio.
Esperienza significativa in ruoli di Direzione Amministrazione-Finanza e Controllo.
Esperienza nella predisposizione e gestione del bilancio di una società quotata con conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS).
Esperienza nella predisposizione di analisi formali e ufficiali periodiche dei risultati economici, reporting finanziario e documentazione diversa, destinata agli organi societari.




Ottima conoscenza del controllo di gestione, budgeting, forecasting e pianificazione finanziaria.
Forte competenza nell’utilizzo dei sistemi informativi aziendali e applicativi tecnici.
Spiccata capacità d’informatizzare e digitalizzare i processi amministrativi e finanziari, integrando dati, sistemi e procedure.
Capacità di lavorare in stretta collaborazione con il CDA, la Presidenza e le altre funzioni aziendali.
Particolare conoscenza dell’AI e della Cyber Security.
Capacità e conoscenze necessarie per integrare la tecnologia nei processi aziendali, con attenzione alle definizione di corrette procedure aziendali. xysqume

Tempo indeterminato con periodo di prova contrattuale
RAL € 60.000 / € 70.000. MBO dall’anno successive all’assunzione.

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cfo - financial services / romano di lombardia

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni