Contabile in Segreteria di Studio Societario

14 set - Milano
IQM selezione

Contabile in Segreteria di Studio SocietarioDiploma di ragioneria o affini o Laurea in economia e commercio e/o affini, con ottimo curriculum studiorum; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; Robusto motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel; Conoscenza dei più diffusi gestionali e abilità nell’utilizzo (gradita conoscenza di Profis di Sistemi); Domicilio in Milano e comunque in aree adiacenti allo studio.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Mansioni da svolgere :
- Gestione della segreteria e dell'agenda dello studio
- Gestione dello scadenziario dei contratti di locazione,



aggiornamento Smart Card e monitoraggio costante della validità dei cassetti fiscali per conto della clientela
- Esecuzione delle adeguate verifiche per l'Antiriciclaggio dello Studio e Antiriciclaggio delle Cariche Sindacali
- Check elenco per l’elaborazione delle CU Autonomi c/clienti
- Elaborazione Inventari, creazione PDF e invio ai clienti per la stampa su libro
- Invio dei file cespiti ai clienti
- Aggiornamento e stampa libri sociali
- Gestione e smistamento Pec
- Gestione delle variazioni IVA. in Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale)
- Eventuale supporto alla xysqume gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati
- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione

Inserimento : immediato
Sede di lavoro : Milano
Inquadramento e retribuzione indicativi : Contratto di lavo

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile in segreteria di studio societario / milano

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas