Impiegato back office commerciale

14 set - Olbia
Adecco

Ricerchiamo per notevole azienda cliente:

La risorsa verrà inserita all’interno del team commerciale e si occuperà di:

- Gestire l’accoglienza dei clienti all’interno del punto vendita aziendale, intervenendo direttamente nelle varie fasi di vendita (dall’ analisi dell’esigenza alla fase di elaborazione preventivo e negoziazione);
- Supportare la rete vendita nell’elaborazione dei preventivi e nella gestione dei clienti
- Gestire direttamente i contatti con i fornitori, inserire gli ordini e monitorare le varie fasi di consegna.
- Partecipare alla ricerca di eventuali altri fornitori partendo anche dall’analisi delle esigenze del cliente
- Elaborazione di reportistica varia di monitoraggio
- È preferibile che la risorsa sia in possesso di una laurea in ambito economico, ma potranno essere prese in considerazione anche risorse con il diploma ma che abbiano maturato esperienza compatibile al ruolo ricercato;
- È indispensabile l’aver maturato esperienza in contesti strutturati con mansioni legate all’ ambito commerciale o acquisti.
- Ottima conoscenza del pacchetto office




- Buon livello di conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine alla gestione del cliente, ottime capacità organizzative, proattività e problem solving.

Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, ma con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. La RAL sarà compresa tra i 27 e i 29 mila euro e la risorsa verrà assunta con il CCNL Commercio con il IV o il V livello.

Sede di lavoro: Nord Sardegna

I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere su l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3; D. Lgs 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.a. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)

#J-18808-Ljbffr

Operaio Operaia Metalmeccanico Su Tre Turni

15 set - Vicenza
Relizont

Sr Specialist, Capex Process Management

15 set - Pomezia
Alfasigma Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato back office commerciale / olbia

Ocean Engineer

15 set - Italia
Aretè & Cocchi Technology

Junior Validation Consultant

15 set - Medolago
Pqe Group