Business manager

14 set - Romano di Lombardia
agap2 Italia

INFORMAZIONI SULL'OFFERTA DI LAVORO Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura.
In AGAP2 premiamo il merito, l'ambizione e i risultati. Siamo presenti a Milano da 8 anni, siamo una multinazionale parte del Gruppo europeo MoOngy (più di 8.500 dipendenti in 14 Paesi). Siamo un'azienda giovane e dinamica, dove le relazioni umane sono al centro e la voglia di crescere è ciò che ci spinge ogni giorno.
Per questo, stiamo ricercando un Junior Business Manager che condivida i nostri valori da inserire nel Team.
IMPRENDITORE DI TE STESSO
Non sarai un facile ingranaggio. Ti affideremo la gestione e lo sviluppo di 3 aree fondamentali per costruire e far crescere la tua Business Unit:
- Business Development: Creerai da zero il tuo portafoglio clienti, capirai le loro sfide e proporrai soluzioni su misura, gestendo in toto la negoziazione, l'offerta e la contrattualistica
- Risorse Umane & Recruiting: Il business lo fanno le persone. Sarai in prima linea nel recruiting di talenti ingegneristici,



contribuendo a costruire team dinamici capaci di fare la differenza in ogni progetto
- Management: Avrai la responsabilità finanziaria della tua unit. Gestirai direttamente il tuo team di consulenti, la loro crescita e monitorerai l'avanzamento dei progetti e consolidando la relazione con i partner.

Non ti promettiamo percorsi standard. Ti offriamo l'opportunità di correre. Verrai supportato lungo tutto il ciclo di Business con un piano di mentorship finalizzato a renderti autonomo e ad insegnarti i segreti del mestiere nell'ottica di farti raggiungere piena autonomia nella gestione della tua giornata e dei tuoi obbiettivi, con scatti di carriera annuali legati esclusivamente alle tue reali performance
COSA CERCHIAMO
Cerchiamo giovani talenti con una sana voglia di riscatto, energia da vendere e il desiderio di crescere rapidamente
Requisiti imprescindibili per salire a bordo
- Laurea in qualsiasi disciplina: c

108906 - Cameriere/A

17 set - Cesano Boscone
Autogrill

335193 - Manutentore Elettromeccanico_bondeno (Fe)

17 set - Ferrara
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business manager / romano di lombardia

10 Hostess E Stewart Bordo Treno - €1.500 - €1.800 Al Mese

17 set - Roma
Allibo

Accountant & Treasury Specialist

17 set - Roma
Antal International