Addetto/a alla ristorazione (rifhoadda)

14 set - Agrate Brianza
Gi Group

GI GROUP agenzia per il lavoro, per importante azienda cliente ricerca:

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE
Sono richieste due mansioni : cameriere/a di sala e operatore/operatrice di cucina.

Di cosa ti dovrai occupare?
Il/la cameriere/a di sala si deve occupare di accogliere clienti, prendere le ordinazioni, servire al tavolo e riordinare la sala.
Il/la cuoco/a si deve occupare di preparare piatti caldi e freddi, apprenderà le diverse tecniche di cottura della carne alla griglia e ne curerà gli impiattamenti.

Disponibilità al lavoro tempo parziale 20/24 ore su due turni
dal lunedì alla domenica con un riposo compensativo

CCNL applicato : turismo/pubblici esercizi
Livello di inquadramento: 6
Retribuzione oraria base, prevista da ccnl : tra 740 e 890 circa lorde + 14 mensilità + eventuali maggiorazioni domenicali, festive e straordinari

Luogo di lavoro: Agrate Brianza





Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla ristorazione (rifhoadda) / agrate brianza

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT