Manutentore Senior

14 set - Vimercate
Azienda Cliente

Azienda Cliente con sede a Ornago, operante nel settore chimico e specializzata nella produzione di vernici utilizzate nel campo alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Manutentore Senior da assumere a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Ornago
Il ruolo di Manutentore Senior prevede:
- Coordinare e gestire l'attività delle imprese appaltatrici, dall'arrivo al termine dei lavori e verifica della corretta esecuzione dei lavori;

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
- Dare esecuzionei ticket di manutenzione e garantire che gli interventi vengano svolti in maniera tempestiva;
- Garantire il rispetto degli aspetti di sicurezza durante i lavori in campo;
- Gestire l'emissione, compilazione e chiusura dei permessi di lavoro;
- Effettuare il ritiro dei materiali presso fornitori, se necessario;
- Verificare la correttezza del materiale ordinato/arrivato;
- Esecuzione diretta di piccoli lavori di manutenzione;




- Gestire la manutenzione del parco auto aziendale, uso comune.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- Diploma ad indirizzo tecnico-scientifico (preferibilmente indirizzo elettrico).
- Consolidata esperienza in ambito manutentivo.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Essere disponibili su 2 turnazioni e giornata.

L' inquadramento contrattuale prevede:
- Qualifica di operaio
- CCNL Chimica- Industria
- Retribuzione compresa tra i 30.000 e 35.000 € lordi all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
- Mensa interna.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE. xlwpduy
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore senior / vimercate

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI