Prototipista - Tessile

14 set - Pozza
Giorgio Armani Operations

Giorgio Armani Operations Modena (On-site) Siamo alla ricerca di una Prototipista da inserire nel Reparto Prototipia della G.A.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
Operations – Sede di Modena.
La risorsa, con pregressa esperienza in ambito tessile/abbigliamento si occuperà di: lettura della scheda di lavorazione del capo; confezionamento del capo completo tramite l'utilizzo di macchine da cucito di diversa tipologia.
Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel ruolo in aziende di alta moda; capacità autonoma di gestire tutte le fasi di lavorazione dei capi; gradita conoscenza di diverse macchine da cucire; grande manualità; precisione e meticolosità; capacità di lavorare in team; orientamento al risultato.
Orario di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: xivgfpx Baggiovara (MO) Range RAL: 24-27K Promuoviamo la diversità e l'inclusione in tutte le forme, all'interno di un ambiente collaborativo in cui il vostro talento possa fiorire nel perseguimento di un obiettivo comune: la vostra e la nostra crescita

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per prototipista - tessile / pozza

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT